Galliani, retroscena clamoroso: così la Juventus ha ‘deciso’ il futuro dell’AD del Milan

SportFair

Dopo 30 anni al Milan, Galliani lascerà il club rossonero a fine novembre dopo il closing. Nel suo futuro un ruolo deciso dalla… Juventus

Galliani via dal Milan, ‘decide’ la Juventus – Se non si tratta di una Spy story, beh ci siamo vicini. Giochi di potere, avrebbero detto tempo fa.

Gian Mattia D'Alberto
Gian Mattia D’Alberto

Opportunità. Termini mai caduti di moda, anzi. La politica del pallone conferma la regola, nessuna eccezione. Ma andiamo con ordine. Adriano Galliani lascerà il Milan dopo 30 anni di onorata carriera (almeno 27 dei quali da Re assoluto): la Sino Europe procede in maniera spedita verso il closing previsto per fine novembre, deadline che segnerà la fine dell’avventura trentennale di Galliani al Milan.

Galliani via dal Milan, ‘decide’ la Juventus – “Al mio futuro ci penserò dopo il closing“, ha dichiarato più volte nei giorni scorsi lo stesso AD del Milan.

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Ma Galliani in verità cosa fare da ‘grande’ lo ha già deciso ed il retroscena svelato da ‘La Gazzetta dello Sport‘ in edicola questa mattina è davvero clamoroso: appoggiato dalla Juventus e dalla famiglia Agnelli (rieccole le ‘opportunità di potere’), Galliani avrebbe deciso di lasciare Fininvest per rimanere nel mondo del calcio come Presidente della Lega Calcio. L appoggio della Juventus sarebbe decisivo in fase di voto, con i club alleati dei bianconeri che permetterebbero un facile successo a Galliani, per il quale si tratterebbe di un ritorno. Clamoroso sì, non tanto per la sostanza quanto per l’alleato. Altro che nemici!

Condividi