F1: scarpe speciali per Daniel Ricciardo al Gran Premio degli Stati Uniti [FOTO]

/
SportFair

Se Ricciardo dovesse salire sul podio di Austin potrebbe esserci uno shoey speciale con le sue nuove scarpe realizzate da Puma

I piloti della F1 sono finalmente tornati in pista. Dopo una settimana di pausa, Rosberg, Hamilton e colleghi sono pronti per una nuova sfida, quella del Gran Premio degli Stati Uniti. I campioni delle quattro ruote sono appena scesi in pista, ad Austin, in Texas, per la prima sessione di prove libere.

I piloti della F1 sono in terra messicana ormai da qualche giorno e, alcuni di loro hanno avuto la possibilità di fare esperienze nuove e simpatiche: come Daniel Ricciardo cowboy per un giorno.

Per il pilota australiano c’è anche un’altra bella novità: un paio di scarpe nuove e speciali. Il campione della Red Bull amato in tutto il mondo per il suo sorriso e per la moda dello shoey, lanciata da Jack Miller nella sua vittoria ad Assen ma diventata famosissima grazie ai suoi podi di Ricciardo, in Texas sfoggia un paio di scarpe cool e a tema: una rossa, l’altra blu, una a strisce, l’altra a stelle disegnate e realizzate da Puma. Porteranno fortuna a Ricciardo? Le userà per il suo famoso shoey?

 

Condividi