F1, i piloti viaggiano insieme da Austin al Messico: FOTO a tradimento per Ricciardo

SportFair

Quante risate in viaggio con Grosjean, Rosberg, Ricciardo e Verstappen: ecco come si sono divertiti i campioni da Austin a Città del Messico

E’ tutto pronto per un nuovo appuntamento con i motori. Come accaduto lo scorso fine settimana, anche questo week end scenderanno in pista sia i campioni della F1 che quelli della MotoGp. Dopo la vittoria ad Austin, Hamilton e colleghi si sono spostati in Messico, dove i motori si accenderanno domani per le prime sessioni di prove libere. Rosberg cercherà di mantenere saldo il suo vantaggio e di avvicinarsi sempre più al suo primo titolo mondiale.

Alcuni dei campioni delle quattro ruote si sono spostati insieme da Austin a Città del Messico. Tanti infatti sono i piloti che hanno rapporti di amicizia nonostante la rivalità in pista. Rosberg, Grosjean, Ricciardo e Verstappen sono saliti sullo stesso aereo e durante il viaggio non sono mancati risate e divertimento.

Ecco infatti che Grosjean scatta e pubblica sui suoi canali social una foto a tradimento mentre il suo collega Ricciardo dorme, scrivendo: “non ho saputo resistere”.

Couldn’t resist… Sorry @danielricciardo ? #MexicoGP

Una foto pubblicata da Romain Grosjean (@grosjeanromain) in data:

 

Condividi