Berardi, Inter allo scoperto: dal DS Ausilio che frecciata alla Juventus!

SportFair

Il Ds dell’Inter Ausilio svela il suo amore calcistico per Berardi del Sassuolo e non risparmia una stoccata alla Juventus

LaPresse/Alessandro Fiocchi
LaPresse/Alessandro Fiocchi

Berardi, Inter allo scoperto – Inter o Juventus? Il futuro di Domenico Berardi ormai da queste estate è davanti ad un bivio. La formazione bianconera era pronta a portare il giocatore a Torino, forte della prelazione morale con il Sassuolo. Ma, a sorpresa, l’attaccante classe 1994 ha detto ‘no’. Il motivo? Ufficialmente per completare il proprio percorso di crescita con la squadra di Di Francesco, ma chi conosce bene Berardi motiva il rifiuto con un altro preciso motivo: il tifo nerazzurro dell’attaccante.

LaPresse/Alessandro Fiocchi
LaPresse/Alessandro Fiocchi

Berardi, Inter allo scoperto – Un amore con l’Inter… ricambiato, tanto che dopo il tentativo di questa estate (con tutte le polemiche tra Juventus e Inter) il club di Suning è pronto a riprovarci. A svelarlo è il Ds Piero Ausilio che non risparmia una frecciata ai bianconeri: “in realtà non è un obiettivo sfumato perché di fatto non è mai partita la trattativa, ma un giocatore di cui sono calcisticamente innamorato è Berardi. Chiamata al Sassuolo? Vediamo, sperando che nessuno si offenda…”

Condividi