Asprilla, che follia! “Donne e danze, così il mio Parma perse lo Scudetto in una… notte”

SportFair

Asprilla, ex attaccante del Parma, svela un retroscena della sua carriera da calciatore che costò carissimo alla formazione giallobù

small_110813-152612_to100309spo_0533Parma, le confessioni di Asprilla – Genio e follia. E poi gol, gol e ancora gol. Asprilla, do you rembember? L’ex stella del Parma dei primi anni ’90 protagonista in campo e… non solo. A svelare un retroscena che di certo non farà felici i tifosi giallobù è lo stesso attaccante colombiano ai microfoni di Tuttosport: “una serata alla vigilia di una partita importantissima per noi, con qualche compagno ballammo per tutta la notte in una stanza assieme a una ragazza dell’albergo e ad alcune sue amiche”. 

Conferenza Stampa presentazione nuova società Parma Calcio 1913Parma, le confessioni di Asprilla – L’ex Parma Asprilla prosegue nel suo racconto:andammo a letto tardissimo e il giorno dopo perdemmo contro il Napoli. Tornassi indietro, una leggerezza del genere non la commetterei più: con quella serata ci siamo giocati il campionato. Penso che Scala non sia mai venuto a saperlo prima d’ora“. Una follia costata decisamente cara.

Condividi