Annunciate le tappe del “Made in Italy – Palasport 2017”: Ligabue in concerto anche a Reggio Calabria

SportFair

Luciano Ligabue in concerto il 20 febbraio al PalaCalafiore di Reggio Calabria con “Made in Italy”

Dopo l’uscita di “Made in Italy”, l’atteso ventesimo disco (undicesimo di inediti) della carriera di Luciano Ligabue disponibile dal 18 novembre, sarà il “Made in Italy – Palasport 2017” a dare il via, il 3 febbraio da Roma, ai prossimi concerti di Ligabue in tutta Italia.

ligabue tourQueste le prime date del “Made in Italy – Palasport 2017”: 3 e 4 febbraio al PalaLottomatica di Roma; 14 febbraio al Pal’Art Hotel di Acireale (CT); 20 febbraio al Palasport di Reggio Calabria; 24 febbraio al PalaFlorio di Bari; 27 febbraio al PalaSele di Eboli; 3 marzo al PalaMaggiò di Caserta; 6 marzo al PalaEvangelisti di Perugia; 10 marzo al Modigliani Forum di Livorno; 13 e 14 marzo al Mediolanum Forum (Assago) di Milano; 17 marzo al PalaTrieste di Trieste; 20 marzo all’Adriatic Arena di Pesaro; 22 e 23 marzo al Nelson Mandela Forum di Firenze; 28 e 29 marzo al Pala Alpitour di Torino; 1 aprile alla Fiera di Brescia; 7 e 8 aprile all’Unipol Arena di Bologna; 10 aprile al 105 Stadium di Rimini; 19 aprile al Palaonda di Bolzano; 21 aprile all’Arena Spettacoli Fiera di Padova; 24 aprile al Palaprometeo di Ancona.
I biglietti saranno disponibili in prevendita su www.ticketone.it dalle ore 11.00 di domenica 9 ottobre e acquistabili nei punti vendita abituali, anche attraverso il circuito Ticket Service Calabria, a partire dalle ore 11.00 di martedì 11 ottobre.

LaPresse/Francesca Soli
LaPresse/Francesca Soli

“Made in Italy – Palasport 2017” è prodotto e organizzato da Riservarossa e F&P Group. La data di Reggio Calabria è a cura della Esse Emme Musica di Maurizio Senese che da qualche anno cercava di organizzare un concerto del rocker di Bar Mario nella sua regione: «Nel 2013 – ha raccontato il promoter – Ligabue avrebbe dovuto tenere un concerto allo stadio comunale di Catanzaro, ma per questioni burocratiche il progetto non fu portato a termine. Oggi, grazie a un’Amministrazione comunale come quella di Reggio Calabria, attenta e consapevole di quanto cultura e spettacoli possano fare per la propria Città, riusciamo a coronare un sogno che i calabresi sapranno ben premiare».
Dopo il primo dei tre concerti autunnali “al femminile” con Emma Marrone, la Esse Emme Musica presenterà, infatti, sempre al PalaCalafiore il concerto di Alessandra Amoroso (24 ottobre) e quello di Elisa (6 dicembre). Maurizio Senese non nasconde inoltre che altre novità sono in arrivo per i mesi invernali.

Condividi