A Viareggio l’unico torneo di polo abbinato ad una regata di vela

  • Michel Duvoisin
/
SportFair

Dal 7 al 9 ottobre un particolare allestimento in spiaggia e party in Capannina. Paul Cayard testimonial, ricavi in beneficenza ad alcune Onlus, tra cui Progetto Itaca Firenze

Si terrà a Viareggio nel weekend dal 7 al 9 ottobre l’unico torneo al mondo che abbina il polo in spiaggia ad una regata di vela di classe Star. Tra i partecipanti alla “Viareggio Polo Beach Cup Versilia – Tuscany” campioni del calibro di Paul Cayard, testimonial dell’iniziativa, Diego Negri, Sergio Lambertenghi. I ricavi saranno devoluti in beneficenza ad alcune Onlus, tra cui Progetto Itaca Firenze, da anni al fianco delle persone che soffrono di disturbi psichici.

Polo Beach Cup 1Le partite si disputeranno nei venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 ottobre, su un campo di gioco unico, allestito in spiaggia di fronte al mare della Versilia, grazie alla collaborazione degli stabilimenti balneari di Tucano – Ariston – Bragozzo e Bragozzo di Ponente. Ma il weekend sarà punteggiato anche da occasioni sociali, cene e party: l’evento clou si svolgerà sabato sera in Capannina, quando sarà messo all’asta un prezioso orologio Reverso di Jeager LeCoultre, uno degli sponsor del torneo.

L’iniziativa è patrocinata dai Comuni di Viareggio, Forte dei Marmi, Pietrasanta e Camaiore.

Info sul sito www.versiliapolobeach.com

Condividi