Salone di Parigi 2016: Hyundai svela la nuova sportiva racing RN30 N Concept

SportFair

Al Salone di Parigi 2016, Hyundai svela la nuova sportiva racing RN30 N Concept, basata per soddisfare la voglia di adrenalina in strada e in pista

In occasione del Salone di Parigi, Hyundai svela la RN30 N Concept, la vettura racing ad alte prestazioni. Ha un concept molto sportivo creata apposta per soddisfare la voglia di divertimento alla guida sia in strada che in pista. È un puro concentrato di adrenalina. RN30 N Concept è basata sulla New Generation Hyundai i30 (che sarà a Parigi a fine mese), la nuova vettura è un prototipo di auto da corsa sviluppata in collaborazione tra Motorsport (HMSG) di Alzenau, l’Hyundai Motor Europe Technical Center (HMETC) di Rüsselsheim e la nuova divisione Hyundai Motor Performance Development & High Performance Vehicle con sede a Namyang (Corea del Sud).

Le linee guida sono pulite e dinamiche e ricordano molto bene quelle della New Generation Hyundai i30, in questo caso caratterizzata da una struttura racing più bassa e larga, per una maggior stabilità in curva ed alle alte velocità. Insieme alla New Generation i30 ed alla Nuova i10, la nuova RN30 N concept verrà integralmente svelata il prossimo 29 settembre in occasione della Conferenza Stampa Hyundai del Paris Motor Show 2016, in programma alle ore 15:15 (stand 417, Padiglione 3).

Condividi