MotoGp, Paolo Beltramo spiega: “ci sta che a Lorenzo gli tirasse il culo”

SportFair

Paolo Beltramo sulla polemica nata tra Jorge Lorenzo e Valentino Rossi in conferenza stampa dopo il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini

E’ andato in scena questo pomeriggio il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini. A trionfare davanti al pubblico italiano è stato un sorprendete Dani Pedrosa, seguito da Valentino Rossi e Jorge Lorenzo. Quarto posto invece per Marc Marquez che vede il “Dottore” avvicinarsi piano piano nella classifica mondiale.

paolo beltramoA tenere banco, soprattutto in conferenza stampa, è stato il sorpasso di Valentino Rossi al suo compagno Jorge Lorenzo. Il maiorchino ha accusato il pesarese di essere stato scorretto nel sorpassarlo e non si è fatta attendere la risposta del campione di Tavullia. Anche Paolo Beltramo, noto giornalista appassionato di MotoGp, ha voluto dire la sua a tal proposito: “a Misano se l’è presa con Rossi dicendo che il suo “overtake” non sarebbe stato “clean”, pulito. Ovviamente a Vale non è piaciuto essere accusato di “sporcizia”, ma insomma, casomai si chiarissero in privato. E poi – sempre secondo me – Pedrosa su Rossi è stato più duro proprio nella stessa gara. Jorge non ama Rossi, anzi. Qui ha stabilito una pole da sogno e poi è finito terzo. Ci sta che gli “tirasse il culo”, ma è dai tempi di Simoncelli che accusa gli altri di guida scorretta e di sorpassi esageratamente duri”.

Condividi