MotoGp, Dovizioso spiega: “ecco come sto!”

SportFair

Andrea Dovizioso un po’ malconcio dopo la caduta di ieri. Oggi gli ultimi controlli prima di capire se potrà scendere in pista

Giornata da dimenticare quella di ieri per Andrea Dovizioso: il ducatista è infatti caduto durante le qualifiche del Gran Premio di Gran Bretagna, proprio sullo stesso ginocchio infortunatosi la settimana scorsa durante i test di Misano: “mi dispiace per la caduta, perché stavo facendo un buon giro e probabilmente sarei potuto arrivare in prima fila, ma le condizioni erano molto difficili ed ho commesso un errore.

doviziosoPurtroppo sono caduto sullo stesso ginocchio che si era già infortunato nei test di Misano, ma fortunatamente non ho riportato danni gravi“, ha dichiarato il forlivese ieri dopo i primi accertamenti. “Al momento il ginocchio si è gonfiato ed ho una abrasione e bisognerà vedere se domani mi darà fastidio. Considerando che senza l’errore avrei potuto essere molto più avanti è davvero un peccato dover partire in quarta fila, perché questo complicherà un po’ la mia gara“, ha concluso il ducatista.

Condividi