MotoGp, che succede tra Lorenzo e Marquez? Lite tra gli spagnoli a Misano? [VIDEO]

SportFair

Lite nella strada verso i box tra Jorge Lorenzo e Marc Marquez? Il maiorchino non sembra amichevole nei confronti del suo collega

Sono appena terminate le qualifiche del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini. A conquistare la pole position è stato un eccellente Jorge Lorenzo, seguito dal suo compagno di squadra Valentino Rossi e da Maverick Vinales.

Quarto posto invece per Marc Marquez che partirà quindi dalla seconda fila in compagnia di Michele Pirro e Andrea Dovizioso. Il campione di Cervera, attuale leader del mondiale, è stato protagonista oggi di una lite con Jorge Lorenzo. Non è ben chiaro quali siano i motivi e nemmeno se si è trattato di un vero e proprio litigio. Quel che è certo è che il campione del mondo in carica, dai gesti, non sembrava proprio amichevole nei confronti del connazionale che però non ha risposto e ha continuato il suo percorso verso i box. Forse il pilota della Honda ha ostacolato un po’ il collega della Yamaha mentre uscivano per andare ai box?

 

Condividi