Matuidi, schiaffo alla Juventus: “trasferimento in bianconero? Ecco cosa dico”

SportFair

Matuidi – Juventus, affare sfumato senza rimpianti almeno per il centrocampista francese: “felice di essere rimasto al PSG”

LaPresse/MAXPPP
LaPresse/MAXPPP

Matuidi – Juventus, nessun rimpianto! – Sarebbe dovuto essere la ciliegina sulla torta bianconera di fine mercato, Blaise Matuidi invece si è trasformato in un rimpianto di mercato per Marotta e Paratici. Accordo ad un passo con il Paris Saint-Germain, giocatore che ormai da tempo aveva detto sì alla Juventus, ma alla fine affare saltato ad un passo dalla conclusione. E rimpianto bianconero mai nascosto. Solo bianconero, però.

LaPresse/REUTERS
LaPresse/REUTERS

Matuidi – Juventus, nessun rimpianto! – Perché a sentire le parole rilasciate da Matuidi a ‘Le Parisien’, la Juventus orma è solo un ricordo passato per il centrocampista oggi al PSG: “alla fine sono felice di essere rimasto e credo che questo si veda anche sul campo con le mie prestazioni. Ormai quei discorsi appartengono al passato. Con il nuovo tecnico Emery mi trovo molto bene: mi ha spostato in una posizione più avanzata proprio come piace a me perché in questo modo ho più possibilità di trovare la via della rete”.

Condividi