Albertini e Costacurta, veleno sul nuovo Milan: “non siamo interisti”

SportFair

Clamorosa doppia accusa di Albertini e Costacurta nei confronti del nuovo Milan che sta nascendo su indicazione di Marco Fassone

Inaugurazione dell'esposizione della Coppa UEFA Champions League a MilanoCostacurta-Albertini, doppio schiaffo al Milan Inizio tra mille difficoltà. Il nuovo Milan cinese che sta nascendo proprio in questi giorni si trova già davanti alle prime durissime critiche. A puntare il dito contro Marco Fassone (che oltre a Mirabelli sembra stia puntando anche su altri ex interisti anche per diversi settori dirigenziali) sono due bandiere rossonere: Demetrio Albertini e Billy Costacurta. Se Albertini ha tweettato uno stendardo con la scritta ‘io non interista’, più diretto ancora è stato l’ex difensore.

LaPresse/Stefano De Grandis
LaPresse/Stefano De Grandis

Costacurta-Albertini, doppio schiaffo al Milan – Costacurta, infatti, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport: “Demetrio ha scritto quello che pensano tanti tifosi del Milan. Non provino neanche a chiamarmi”. Parole durissime e primo ‘schiaffo’ a Fassone. Il compito del nuovo AD rossonero inizia tra mille difficoltà.

Condividi