Rugby Adidas: Crawford e Burke hanno creato la nuova maglia All Blacks

SportFair

La collaborazione tra Crawford e Burke ha dato origine alla nuova maglia degli All Blacks firmata Adidas

L’artista di fama Maori, Dave Burke, e kaumatua squadra di rugby All Blacks, Luke Crawford, hanno lavorato insieme per più di 18 mesi per progettare la maglia. Il progetto definitivo incarna il potente rugby a flusso libero per i quali la squadra è famoso, e paga rispetto alla tradizionale cultura maori.

I modelli kowhaiwhai circostanti Tangaroa rappresentano una marea di flusso, di movimento, di forza, di determinazione, di potenza e di velocità“, spiega Burke.

maglia all blacks adidas (1)Il disegno di Burke mostra anche l’unità della squadra: “Una pagaia waka attraversa la linea di Manawa (cuore) e scorre attraverso Tangaroa diventare il arero (lingua) di Tangaroa. Questo simboleggia muoversi insieme in una direzione con un battito cardiaco, l’unità, whanau e lo scopo. Questo famoso stile a flusso libero della squadra è rappresentata anche dalla punta di diamante fatta ad onde. Il design intaglio sulla pala waka rappresenta koiri (a fiorire).

maglia all blacks adidas 4Simon Cartwright, Senior Director, Adidas Rugby, ha raccontato: “È bello avere a bordo Dave Burke e Luca Crawford anche quest’anno. Essi hanno creato uno dei più complessi progetti per la maglia. Hanno incorporato con successo la forza e la determinazione dei All Blacks Maori nel tema Tangaroa“.

I temi e le componenti del design della maglia sono integrati in tutta gamma per il tempo libero e sono creati nel dettaglio nell’intero Maori All Blacks.

maglia all blacks adidas 3Maglia in replica Maori All Blacks è già disponibile dal 1 ° agosto per 80 € , è fornita in tutti i  negozi Adidas e rivenditori di articoli sportivi importanti, i rivenditori di rugby in tutto il mondo, e online su www.adidas.com.

Condividi