Rio 2016, la festa dell’Italia inizia sul pullman verso il Maracanà: che show tricolore! [VIDEO]

SportFair

La festa dell’Italia è iniziata già prima della cerimonia d’apertura delle Olimpiadi di Rio 2016: sul pullman verso il Maracanà cuore “Azzurro”

E’ andata in scena nella notte italiana la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi di Rio 2016. Dopo un grande spettacolo di luci, balli e musiche i campioni di tutto il mondo hanno fatto il loro ingresso allo Stadio Maracanà di Rio de Janeiro in attesa dell’accensione del braciere olimpico che dà il via ufficiale al grande evento.

Una grande festa, ieri, per gli italiani, guidati nella sfilata dalla campionessa di nuoto Federica Pellegrini. Gli azzurri hanno manifestato la loro euforia già nel tragitto dal villaggio olimpico verso lo stadio brasiliano. Magnini, Pellegrini, Verzotto, Vinci, Fognini e tantissimi altri, si sono uniti in un coro, un coro che viene dal cuore e che rappresenta l’Italia intera: sul pullman gli azzurri hanno cantato a squarciagola “Azzurro” di Adriano Celentano.

Il cuore Italia si sente dalle piccole cose e noi speriamo che questi grandi campioni lo mettano anche in gara, regalandoci uniche emozioni.

Condividi