Olimpiadi Rio 2016: Usain Bolt festa bollente per i suoi 30 anni [FOTO]

SportFair

Dopo le vittorie alle Olimpiadi di Rio 2016, Usain Bolt ha voluto festeggiare i suoi 30 anni in un locale brasiliano concludendo in maniera “hot” con una ragazza

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Dopo le fatiche olimpiche, Usain Bolt ha voluto festeggiare in maniera “hot” le sue medaglie e il suo trentesimo compleanno. Il giamaicano infatti si è lasciato prendere troppo dal spirito caliente dell’All In di Barra de Tijuca, e dopo un ballo con amici e parenti, il velocista ha dato il meglio di sè con una ragazza del locale.
Jady Duarte, 20enne brasiliana, ha accettato l’invito dell’uomo più veloce del mondo, e ha passato con lui una notte hot. La giovane però sembra non aver riconosciuto il plurimedagliato e ha così mandato a qualche amica su Whatsapp gli scatti della nottata.

Le foto sono subito diventate virali, e per Usain Bolt adesso le cose si complicano: il giamaicano è infatti fidanzato da 2 anni con Kasi Bennet.

Jady al Dailymail ha dichiarato di non aver riconosciuto l’atleta: “sono stata avvicinata dalle guardie di sicurezza di Usain e dopo che io ho accettato l’incontro ci siamo visti nell’albergo. Dopo il nostro incontro mi ha chiamato con un numero privato e mi ha parlato velocemente. Ma non sapevo davvero chi fosse. È stata un’avventura passeggera, niente di che”. 

Ora il giamaicano dovrà dare spiegazioni alla sua ragazza, a meno che la storia d’amore che dura da 2 anni non sia già naufragata e il velocista abbia usato questa avventura per cercare un pretesto per lasciarsi. Una cosa è certa: Usain Bolt ha cambiato velocemente idea sulla sua vita amorosa!

Condividi