Olimpiadi Rio 2016: Detti mantiene la parola, ecco il suo nuovo look [FOTO]

SportFair

Gabriele Detti ha mantenuto la parola data: ecco il nuotatore col nuovo look, capelli biondo platino per l’azzurro

Le Olimpiadi di Rio stanno per volgere al termine. Mancano infatti pochi giorni e si concluderà questa spettacolare edizione dei Giochi Olimpici che sta regalando emozioni uniche. In questa seconda e ultima settimana olimpica atletica e sport di squadra sono protagonisti, sono invece tornati a casa ormai la maggior parte dei nuotatori.

A far gioire gli italiani, per il nuoto sono stati Gregorio Paltrinieri e Gabriele Detti, il primo oro nei 1500 sl, il secondo invece bronzo nei 1500sl e nei 400sl. I due campioni azzurri sono molto amici e si allenano insieme ormai da anni. Prima delle Olimpiadi di Rio 2016 si erano fatti una promessa: “se vinci l’oro mi tingo i capelli biondi”, ha detto Detti a Paltrinieri, “se sali sul podio faccio la stessa cosa io”.

E Gabriele ha mantenuto la parola data. Ecco infatti spuntare sui social la prima foto del nuotatore azzurro, pubblicata dalla sua fidanzata Stefania Pirozzi. Nessuna foto per il momento del campione olimpico dei 1500sl. Attendiamo con ansia di vedere come sta col nuovo look. Intanto ecco quello di Gabriele Detti:

E lui??? Lo conoscete?? ??? #roadtovacanze ?

Una foto pubblicata da Stefania Pirozzi (@stefypirozzi) in data:

 

Condividi