Northrop & Johnson: ecco il lussuoso yacht Eclipse [FOTO]

/
SportFair

Northrop & Johnson ha annunciato la vendita dello yacht Eclipse, un 107 piedi elegante, lussuoso e confortante adatto per ogni situazione

Northrop & Johnson annuncia la vendita del 107 piedi (32.59m) di lusso: lo yacht Eclipse di Sales Broker Michael Geraghty. Elegante, energico e soprattutto lussuoso: ecco come si presenta agli occhi degli esperti e semplici curiosi. Ha standard altissimi basati da un refit completo che comprende un lavoro completo di vernice, ponti e un nuovissimo generatore.

Eclipse 6All’interno dello yacht Eclipse vede l’accoglienza al primo posto, come una sensazione di casa. Ha tre cabine tutte dotate di servizi eccezionali che offrono sistemazioni per un massimo di 7 persone. La cabina di guida ha dei lar per rilassarsi durante la crociera e i ponti sono spaziosi creando un ambiente accogliente e piacevole, luogo ideale per serate in famiglia e per organizzare feste con gli amici.

È stato costruito nel 1999 da Alloy Yachts, Eclipse ha un layout aperto con svariate opzioni di posti comodissimi ed eleganti. La gestione dello yacht può essere facilmente gestito al porto grazie alla sua prua e poppa. Eclipse ha un 4,8 metro Zodiac Medline tenera e uno 3,2 metro Zodiac Cadet gara.

Condividi