Milan, Pasalic allo scoperto: “Conte, il Chelsea e la verità sull’infortunio”

SportFair

Il nuovo centrocampista del Milan Mario Pasalic esce allo scoperto: dall’infortunio al Chelsea, fino all’approdo in rossonero

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Milan, parla Pasalic – Visite mediche approfondite per via di un problema alla schiena che lo ha costretto a stare lontano dai campi di gioco da febbraio, poi il tanto atteso responso finale: “il ragazzo è guarito”. Parole che sanciscono ufficialmente l’inizio della nuova avventura al Milan di Mario Pasalic: “è stato un infortunio molto complicato, le terapie non funzionavano e non sapevo come sbarazzarmi del problema. Ma grazie all’aiuto di persone fantastiche sono riuscito a superarlo e oggi mi alleno senza sentire più dolore”.

LaPresse/Gerardo Cafaro
LaPresse/Gerardo Cafaro

Milan, parla Pasalic – Una rinascita che il centrocampista croato svela in esclusiva ai microfoni di Goal.com: “ho parlato con Conte, il mio nome era sulla lista per la tournée negli Stati Uniti, ma non ero ancora pronto e non ho voluto correre rischi. Ero in trattativa con due club, ma poi non se n’è fatto nulla. Appena ho saputo del Milan ero entusiasta, è bello che un grande club ti voglia nonostante sia stato fuori per lungo tempo. Ho svolto il mio primo allenamento, ma non ho ancora parlato con Montella. Appena arrivato a Milanello ho subito capito l’importanza del club, è un onore e una grande emozione vestire la maglia rossonera”. 

Condividi