Ciclismo: Adriano Malori è finalmente pronto a salire in sella!

SportFair

Dopo mesi di recupero e di silenzio causati dalla terrificante caduta durante il Tour di San Luis in Argentina, Adriano Malori tornerà a correre

adriano maloriDopo mesi di assenza dalle corse a causa dei traumi patiti nel terribile incidente del 22 gennaio scorso durante la quinta tappa del Tour di San Luis in Argentina, Adriano Malori torna finalmente in sella alla sua bici. Il ciclista italiano è caduto a 30 km dal traguardo, sbattendo la testa sull’asfalto e perdendo conoscenza. Trasportato d’urgenza all’ospedale di San Luis, gli fu diagnosticato un trauma cranico. Ma oggi tramite un comunicato della Movistar, veniamo a conoscenza che il processo di guarigione è giunto al termine.

Adriano Malori1Il vincitore dell’argento ai mondiali del 2015 terrà a Salsomaggiore una conferenza stampa per raccontare gli sviluppi di questi terribili mesi. “Dopo mesi di silenzio è giunto il momento di spiegare cosa mi è successo e come sto. Il mio è un caso più unico che raro, che voglio divulgare per dare speranza a chi per svariate ragioni si trova a lottare in una situazione simile alla mia”, ha dichiarato Adriano Malori come riportato su cicloweb.it.

Condividi