Cantieri Estensi porta due nuovi modelli al Cannes Yachting Festival [FOTO]

/
SportFair

Cantieri Estensi porterà al Cannes Yachting Festival due modelli in anteprima mondiale: 535 maine e Goldstar 545

cantieri estensi (15)Cantieri Estensi al prossimo Cannes Yachting Festival di settembre porterà in anteprima mondiale due nuovi esemplari: 535 maine e Goldstar 545. Il cantiere, dopo il cambio di prorpietà, vuole esprimere un’immagine nuova e rinnovata con un management rinnovato.

Il nuovo 535 maine è un trawler di 17 metri che offre importanti spazi per la convivialità, iniziando dall’ampia dinette esterna sul pozzetto di poppa, passando poi per il flybridge, progettato per offrire comfort e relax ai suoi ospiti in qualsiasi momento della giornata.
Goldstar 545 è un 17 metri che mantiene tutte le caratteristiche di stile delle aragostiere: dalla forma della sovrastruttura agli eleganti legni che rivestono coperta.

cantieri estensi (11)Per entrambi i modelli il cantiere, grazie alla collaborazione con i progettisti dello studio Zuccheri yacht Design, ha voluto proporre layout alternativi per gli interni, che saranno personalizzabili per quanto riguarda i mobili e i tessuti. La collaborazione tecnica con Volvo Penta porta sui due yacht tutti i vantaggi dell’elettronica applicata alla navigazione, mentre le più innovative dotazioni tecnologiche a bordo rendono la navigazione e il soggiorno un’esperienza ancora più confortevole, divertente e sicura.

Condividi