Preolimpico Basket, tutti in azzurro per tifare Italia: i messaggi di Buffon e Sara Errani [FOTO]

SportFair

Gigi Buffon e Sara Errani mandano il loro in bocca al lupo agli azzurri del basket in vista dell’esordio di questa sera al Preolimpico di Torino

Mancano ormai poche ore all’esordio della Nazionale italiana di pallacanestro al Preolimpico di Torino. Gli azzurri lotteranno con tutte le loro forze per conquistare il pass in palio per le Olimpiadi di Rio 2016, Olimpiadi che mancano al basket italiano da ben 12 anni. Terminato il tifo per una Nazionale, quella italiana di calcio a Euro 2016, ecco che tutti sono pronti a dare il loro sostegno ad un’altra, ai giganti azzurri del basket.

Datome ha chiesto agli italiani di indossare la maglia azzurra a Torino già da oggi, Belinelli è pronto a scendere in campo con la maschera a causa di un brutto colpo della settimana scorsa, Gentile è carico e teso al pungo giusto, di quella tensione che fa bene perchè è positiva: tutti sono pronti per regalare il sogno olimpico agli italiani.

Ecco cosa hanno scritto i due sportivi italiani sui loro profili socia:

Ecco quindi arrivare tanti messaggi per la Nazionale di basket: tra questi anche quelli di Gigi Buffon e di Sara Errani.

Un mega in bocca al lupo a questa squadra spettacolare!! ? oggi si ritifa alla grande!! ?????? #azzurridentro

Una foto pubblicata da Sara (@saraerrani87) in data:

Condividi