Mercato NBA, è ufficiale: Ginobili rinnova a suon di milioni con i San Antonio Spurs

SportFair

Mercato NBA, Manu Ginobili ha raggiunto l’accordo per il rinnovo con i San Antonio Spurs: contratto annuale da 14 milioni di dollari per l’argentino

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Mercato NBA, Ginobili rinnova – Dopo la sconfitta in semifinale di Conference contro gli Oklahoma City Thunder, il destino di Manu Ginobili era appeso a un filo. Lo stesso argentino aveva dichiarato di avere dei dubbi sul suo futuro: il rinnovo con gli Spurs non sembrava una proposta da prendere in considerazione e iniziava a serpeggiare l’ipotesi ritiro. Con il passare delle settimane la situazione però ha preso una piega diversa: Ginobili ha prima smentito categoricamente il ritiro, per aprire successivamente al rinnovo con gli Spurs. Rinnovo che finalemente è arrivato nella notte di ieri.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Mercato NBA, i dettagli del contratto – Era difficile immaginare Ginobili con una casacca diversa da quella di San Antonio e infatti, secondo quanto riporta Shams Charania di ‘The Vertical’, ha rinnovato per un anno a 14 milioni di dollari. Dopo l’addio di Tim Duncan, gli Spurs non sono ancora pronti a salutare anche ‘Manu’ che resterà in Texas un altro anno. All’orizzonte però, serpeggiano nuovi dubbi: Tony Parker sembrerebbe in procinto di cambiare aria!

Mercato NBA, Lakers in cerca di un mentore per Russel: in arrivo Tony Parker?!

Condividi