Bmw Roma si è trasformata in una passerella di moda per una notta con l’ evento fashion luxury night: svelate in anteprima la collezione di Laura Biagiotti accompagnata dalla Nuova Bmw Serie 7
BMW Roma, filiale del gruppo della casa tedesca in Italia, ha ampliato la sua presenza nella capitale omaggiando le notti col Luxury Fashion Night. Questo evento sarà celebrato per ammirare l’esclusiva anteprima della collezione Laura Biagiotti Autunno – Inverno 2016.
Nel 2015 le vendite di Bmw Roma sono state molto ottimali: 1.641 vetture nuove Bmw, 1.628 MINI, 1.271 motociclette e 197 scooter Bmw . Il risultato commerciale è stato perfezionato anche dalle performance realizzate con le vetture e motociclette di occasione, con oltre 3.500 auto e 1.298 motociclette consegnate. Il dato complessivo delle vendite di Bmw Roma ha dunque superato lo scorso anno le 10 mila unità. Per essere sempre più presenti nella capitale, Bmw Roma ha intensificato il proprio programma di marketing e comunicazione, affrontando lo scenario competitivo con maggiore efficacia e consolidando la sua presenza nella Capitale.
Salva