Juventus, ‘sgambetto’ a Conte: per Arda Turan è duello col Chelsea

SportFair

Arda Turan, la Juventus si inserisce nella corsa al turco del Barcellona: i bianconeri provano lo sgambetto al Chelsea di Conte

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Juventus, interesse per Arda Turan – In attesa di conoscere il futuro di Paul Pogba, la Juventus sarebbe pronta a tutelarsi con il 29enne centrocampista Arda Turan, capitano della nazionale turca e reduce da una stagione non certo brillante con il Barcellona, che lo ingaggiò la scorsa estate dall’Atletico Madrid per 35 milioni di euro. Secondo quanto scrive oggi il quotidiano inglese ‘The Sun’, la società bianconera sarebbe in corsa per assicurarsi le prestazioni del blaugrana, che però piace anche al Chelsea di Antonio Conte e all’Arsenal.

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Juventus, interesse per Arda Turan – Turan, che lo scorso anno rifiutò di giocare a Stamford Bridge per scegliere la Liga, non è riuscito a ritagliarsi uno spazio all’altezza del suo blasone, disputando in totale solo 13 gare e realizzando tre gol. Finito ai margini del ‘progetto’ di Luis Enrique, il ‘Mago Turco’ rischia di finire del tutto escluso dopo l’arrivo al Barcellona di Denis Suarez, che gioca nel suo stesso ruolo. Da qui la corte serrata dei tre club prestigiosi, con i ‘Gunners’ considerati in vantaggio dopo l’offerta di 23 milioni di euro. (ITALPRESS).

Condividi