Fiat 500x: consegnati i crossover all’Aeroporto di Torino

SportFair

La Fiat 500x  è stata consegnata dal Gruppo FCA alla società Sagat che gestisce l’aeroporto di Torino

Sono state consegnate ufficialmente le Fiat 500x che arricchiscono il nuovo parco mezzi in dotazione all’aeroporto di Torino che si compone di 40 veicoli FCA. L’evento è avvenuto direttamente sulla pista dell’aeroporto, in uno scenario speciale in grado di raccontare l’unicità di questa collaborazione. Gianluca Italia, Responsabile FCA per il mercato italiano ha consegnato a Barbieri, Amministratore Delegato di Sagat, società di gestione dell’Aeroporto di Torino, le chiavi di questa nuova flotta di Fiat 500x con l’augurio e l’auspicio di una relazione sempre più solida e soddisfacente.

Consegna flotta Fiat 500X all'ad dell'aeroporto di CaselleLa FCA e Sagat sono messe insieme da un percorso di crescita e di ricerca continua della piena soddisfazione del cliente: in quest’ottica la collaborazione ha trovato la sua dimensione naturale e la sua naturale evoluzione che si sono adeguate alle esigenze lavorative e professionali in ambito aeroportuale.
Sagat intende proseguire questa collaborazione con FCA anche per i mezzi che entreranno nella flotta aziendale.
Il mercato ha dato il successo della Fiat 500x, ed è risultata la vettura più venduta del suo segmento con oltre 25 mila immatricolazioni, diventando così top ten dei corssover più venduti in Italia. Questo successo ha riscosso gradimento anche in Europa e oltre oceano.

La FCA ha lanciato sul mercato tanti modelli: Famiglia Tipo disponibile in tre configurazioni di carrozzeria (4 porte, 5 porte e station wagon); la nuova Alfa Romeo Giulia, la 124 Spider firmata Fiat e Abarth ai nuovi Fiat Professional Fullback e Talento, fino ai consolidati SUV del marchio Jeep. Una gamma completa che si inserisce nel mondo delle flotte aziendali e rappresenta la soluzione ideale per tutte le esigenze professionali e di business. E proprio per queste esigenze, FCA e Sagat hanno intenzione di continuare a scrivere la storia di una collaborazione di successo e di piena soddisfazione.

Condividi