F1, la gioia di Jenson Button dopo le qualifiche: “domani ci divertiremo, spero nella pioggia”

SportFair

Jenson Button felicissimo per i risultati ottenuti oggi nelle qualifiche del Gran Premio d’Austria

Qualifiche bagnate, Qualifiche fortunate, solo per Lewis Hamilton però, perchè è il britannico a prendersi la pole davanti al compagno di squadra Nico Rosberg e a Nico Hulkenberg.

Si tratta del sesto timbro stagionale per il britannico che, domani, avrà affianco la Force India del pilota tedesco che usufruirà della penalizzazione inflitta a Rosberg per salire in prima fila. Terzo sarà Jenson Button con la McLaren-Honda mentre in quarta posizione ecco la Ferrari di Kimi Raikkonen, abile a sfruttare la penalità inflitta a Vettel che, invece, partirà nono.

LaPresse/Photo4
LaPresse/Photo4

Felicissimo l’inglese della McLaren: “adoro queste condizioni di pioggia, credo che lo stesso valga per Nico (Hulkenberg), abbiamo uno stile di guida simile. E’ come se guidassi ogni curva ad occhi chiusi, partiremo dal terzo posto ed è davvero pazzesco, domani ci divertiremo“, ha dichiarato Button ai microfoni di Sky Sport al termine delle qualifiche.  “Al momento non penso a domani, attaccheremo al massimo, ci divertiremo, spero nella pioggia anche per domani“, ha concluso il pilota 36enne.

Condividi