Cristiano Ronaldo, talento ed emozioni: “Pallone d’Oro? Di unico ho solo una cosa a Madeira”

SportFair

Il fenomeno del Real Madrid Cristiano Ronaldo svela la gioia per aver avuto l’aeroporto di Madeira intitolato a lui

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Cristiano Ronaldo, cuore a Madeira –E’ stata la stagione migliore della mia vita. Ho vinto due titoli importanti, con il mio club e con la Nazionale, quindi qualcosa di unico. Il Pallone d’oro? I premi individuali non sono tutto: io non sono ossessionato dal vincerlo. Di certo ho una buona possibilità, perché quest’anno ho vinto a Euro2016 e la Champions League, due trofei molto importanti“.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Cristiano Ronaldo, cuore a Madeira – Così Cristiano Ronaldo, raggiante per la stagione appena terminata. “Avere un posto a Madeira intitolato col proprio nome, a soli 31 anni, è qualcosa di unico. A Madeira sono nato, mi sono allenato e ho la mia famiglia“, ha aggiunto il portoghese (al quale è stato intitolato l’aeroporto dell’isola lusitana).

 LaPresse/Xinhua
LaPresse/Xinhua

Cristiano Ronaldo, cuore a Madeira – A seguire la stella del Real Madrid ha parlato anche delle sue attuali condizioni fisiche.Sto meglio, sono sulla strada del recupero; spero di tornare in campo il più presto possibile”, ha spiegato CR7. “Il Real Madrid è il mio club: sono qui da sette stagioni. La vittoria in Champions di quest’anno è stata una grande gioia. Sono in un momento felice, ripeto: tutto ancora mi sorprende“, ha concluso Cristiano Ronaldo. (ITALPRESS).

Condividi