Uomini burloni: ecco il simpatico “starter pack” per Euro 2016 [FOTO]

SportFair

A poche ore dall’inizio di Euro 2016 circola sul web lo “Starter Pack”: pizza, birra, patatine e…

Mancano ormai poche ore all’inizio di Euro 2016. A partire da questa sera tantissimi saranno gli appassionati di calcio, e non solo, che rimarranno incollati alla tv per seguire questo importantissimo appuntamento europeo. Si parte questa sera con Francia-Romania, mentre per vedere in campo gli azzurri si dovrà aspettare lunedì.

LaPresse/Giovanni Garavaglia
LaPresse/Giovanni Garavaglia

Le case di tutta Europa si preparano per vivere al meglio questi Europei: si iniziano a preparare cene, stuzzichini, dolci, tutti in tema Euro2016. C’è ch inviterà gli amici per gioire, soffrire, sperare e sognare in compagnia, chi andrà al bar, chi invece vorrà rimanere in solitudine con solo tv e birra a fargli compagnia.

Gli uomini, si sa, sono dei gran burloni e per loro il calcio è sacro. Durante eventi come questi quindi non vogliono distrazioni. Basta poco per l’uomo comune: una partita di calcio (non per forza della squadra del cuore), birra e patatine/pizza/cibo vario (purchè si mangi).

In occasione dell’inizio di Euro 2016 però ecco circolare sui social una simpatica immagine (che forse le donne non apprezzeranno molto), che raffigura lo “starter pack”, ovvero il pacchetto iniziale per l’Europeo 2016. Lo “Starter Pack” prevede birra, pizza, patatine e…..una donna muta e legata.

Come già detto l’uomo non vuole distrazioni quindi non vuole sentir parlare la fidanzata/moglie/madre/sorella, nè tanto meno vuole che la fidanzata/moglie/madre/sorella si metta a pulire, magari accendendo la “SILENZIOSISSIMA” aspirapolvere, proprio durante la partita. Perchè, si sa, le donne scelgono sempre il momento giusto per fare le pulizie. Per questo quindi, nella foto che sta spopolando sul web, la donna è raffigurata con un cerotto in bocca e con braccia e mani legate.

C’è da dire però che non bisogna fare di tutta l’erba un fascio, tantissime sono infatti le donne che amano seguire il calcio e che lo fanno con attenzione e concentrazione, senza disturbare e senza voler essere disturbate. Lo “Starter Pack” di Euro 2016 però, dobbiamo riconoscerlo, è davvero simpatico. In fondo, lo sappiamo anche noi donne, quando ci impegniamo riusciamo ad essere veramente insopportabili e, questa volta, dobbiamo riconoscere che l’immagine è veramente comica.

#euro2016

Una foto pubblicata da Hugo Fiche (@hugofiche) in data:

Condividi