Roland Garros, Djokovic emozionato ringrazia il pubblico: “ho sentito il vostro cuore battere col mio”

SportFair

Novak Djokovic dopo aver battuto Murray in finale del Roland Garros ha ringraziato il pubblico per il supporto e l’amore nei suoi confronti

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

È un Novak Djokovic emozionatissimo quello che ha parlato alla stampa del Roland Garros dopo la finale vinta contro Murray che gli ha permesso di aggiudicarsi il primo Slam parigino della sua carriera. Anche il sole è uscito per la prima volta in questo Roland Garros ad omaggiare il serbo che ha dichiarato: “è un momento molto speciale, forse il momento più bello della mia carriera e finalmente c’è anche il sole è bello vederlo, è stato bello vedere lo stadio pieno, spero che vi sia piaciuto lo spettacolo“.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Djokovic ha esternato poi verso il pubblico tutta la sua emozione: “la cosa più importante è aver provato qualcosa che non avevo mai vissuto al Roland Garros. Guga (Kuerten) mi ha dato il permesso di disegnare il cuore sul centrale ed era molto importante per me, perché rappresenta il mio cuore e ho sentito anche il vostro cuore che batteva per me”.

Condividi