Pallanuoto-Superfinal di World League: il Settebello schianta il Giappone, adesso la sfida al Brasile

SportFair

Il Settebello dimentica la sconfitta contro la Grecia e asfalta il Giappone nel terzo match di Superfinal di World League: adesso la sfida al Brasile

Dopo la sconfitta contro la Grecia, il Settebello si riscatta contro il Giappone nella terza partita, imponendosi con il largo punteggio di 17-10 nella terza giornata delle Superfinal di World League in svolgimento a Huizhou.

LaPresse/ Fabio Ferrari
LaPresse/ Fabio Ferrari

Venerdì 24 giugno alle 9 italiane gli azzurri giocheranno i quarti di finale contro il Brasile, che ha sconfitto 15-13 ai rigori i padroni di casa della Cina. Man of the match per l’Italia, ovviamente, Andrea Fondelli autore di una cinquina. Il Settebello chiude il girone A al secondo posto e domani affronterà nei quarti di finale il Brasile. “E’ stato un ottimo test – afferma il Commissario Tecnico Alessandro Campagna  contro un avversario che ha nella velocità e nel contropiede le sue armi migliori. Abbiamo messo alla prova la nostra condizione fisica: questo era l’aspetto che mi interessava di più. Il risultato, d’altronde, non e’ mai stato in discussione“. (ITALPRESS).

Condividi