Moto Gp: dopo la stretta di mano arriva la pacca sulla spalla, pace fatta tra Marc e Vale [VIDEO]

SportFair

Valentino Rossi e Marc Marquez hanno finalmente fatto pace: la tragedia di questo fine settimana ha fatto capire loro che nella vita non c’è spazio per i risentimenti

Una vittoria pazzesca, costruita con una personalità fuori dal comune, propria di un pilota che di umano ha ormai ben poco. Valentino Rossi trionfa al Gp di Catalunya infilando il successo numero 88 in top class e il numero 114 nel Motomondiale, numeri assurdi che si commentano da soli.

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Dietro di lui le Honda di Marc Marquez e Dani Pedrosa, costretti entrambi ad inchinarsi allo strapotere del Dottore.

Subito dopo la gara ecco arrivare il bellissimo gesto tra il campione di Tavullia e quello di Cervera: Vale e Marc si sono stretti la mano.

Il difficile week end, evidentemente, ha fatto capire loro che non c’è spazio per inimicizie, che la vita è una sola e va goduta fino in fondo, senza risentimenti.

Dopo la dolce stretta di mano, ecco un altro tenero gesto nella conferenza stampa post gara: i giornalisti hanno chiesto ai campioni se questo week end aiuterà a migliorare la loro relazione. Valentino Rossi ha risposto con un secco e sorridente “si”, tra le risate e gli applausi della platea e, subito dopo, Marc Marquez, anche lui sorridente gli ha dato una pacca sulla spalla.

Condividi