Euro 2016 – Hooligans, la ‘soluzione’ di Tavecchio: quando al peggio non c’è mai fine!

SportFair

Davanti la devastazione degli hooligans andata per l’ennesima volta in scena a Euro2016, arriva l’incredibile soluzione proposta da Carlo Tavecchio

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Hooligans, la ‘soluzione’ di Tavecchio –I fatti di Marsiglia sono vergognosi ma credo che tutto dipenda dall’utilizzo e vendita di alcool vicino allo stadio. Avevano bevuto tanto e sono andati fuori di testa. E’ grave, secondo me, bisogna ridurre la vendita. So che è un discorso difficile perché in tanti attendono questo momento per fare guadagni, ma i francesi sono all’altezza per difendere la legalità del torneo. Io non mi permetto di giudicare l’atteggiamento della Francia, credo che manterrà l’ordine come giusto che sia”. Assurdo, permetteteci l’aggettivo ma proprio non riusciamo a trovarne un altro più appropriato.

LaPresse/ Fabio Ferrari
LaPresse/ Fabio Ferrari

Hooligans, la ‘soluzione’ di Tavecchio – Le parole rilasciate ai microfoni di Sky Sport 24 dal Presidente della FIGC Carlo Tavecchio in merito all’inferno scatenato dagli hooligans in terra francese sono davvero preoccupanti. Ma può mai essere la vendita di alcool il vero problema davanti alla violenza bestiale messa per l’ennesima volta in scena da questi individui? Rispondiamo noi: no, non lo è. Non può esserlo. Ed il motivo è semplice: quei soggetti (non chiamateli tifosi) in Francia non sarebbero mai dovuti entrare, la falla mostrata dalla sicurezza francese è evidente. E preoccupante. Sempre che qualcuno, Tavecchio in primis, non sperasse forse che gli hooligans diventassero improvvisamente astemi e innocui. Davanti a certe ‘soluzioni’ c’è davvero da attendersi di tutto…

Follia hooligans, uomo in fin di vita: clicca qui per guardare le terribili immagini 

Clicca qui per guardare le immagini dell’inferno hooligans a Marsiglia

Condividi