Chi è chi award fashion&football, premiati Javier Zanetti e Luca Gastaldi

SportFair

Il vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti, e il CEO di Brooks Brothers hanno ricevuto il CHI E’ CHI AWARD FASHION&FOOTBALL: ecco di cosa si tratta

In occasione di Milano Moda Uomo e dell’uscita del CHI E’ CHI del Calcio e dello sport , Cristiana Schieppati ha consegnato a Luca Gastaldi CEO EMEA Brooks Brothers e Javier Zanetti, vice Presidente di Inter,  il CHI E’ CHI AWARD FASHION&FOOTBALL.
foto @SGP
foto @SGP

Un riconoscimento all’unione tra il mondo della moda e quello del calcio ed alle sinergie che nascono da questa collaborazione. Brooks Brothers è infatti  fornitore delle divise formali della squadra. Ospiti della serata gli Inter Forever: Giuseppe Baresi, Mario Corso e Benito Carbone . A consegnare il premio due special guest,  lo chef Davide Oldani e la showgirl e attrice Stefania Seimur. La premiazione si è svolta nel Brooks Brothers store di via San Pietro all’Orto a Milano con un cocktail al quale hanno preso parte giornalisti, influencer, tifosi  e appassionati che hanno aspettato l’ex capitano di Inter Zanetti per farsi autografare la copertina del Chi è Chi del Calcio e fare fotografie. Nel corso della serata sono stati estratti alcuni omaggi firmati Brooks Brothers, maglie della squadra autografate e l’ambito pallone della squadra con tutte le firme dei giocatori. Una serata di festa anche grazie alla vittoria dell’Italia contro la Svezia proprio grazie al gol di un giocatore della squadra.

Condividi