Vardy vs Kane, il duello è social: l’ironia a colpi di… cartoon [FOTO]

SportFair

L’attaccante del Leicester, Jamie Vardy, punzecchia il collega del Tottenham Harry Kane postando su Twitter una foto eloquente

Ieri notte il Leicester ha coronato il sogno inseguito da diverse settimane: i ragazzi di Claudio Ranieri si sono laureati campioni d’Inghilterra. Le Foxes hanno tenuto a bada il Tottenham nella volata finale, con gli Spurs che si sono arresi solo ieri dopo il pareggio 2-2 nel derby contro il Chelsea.

Harry Kane first PL goalC’è stata però una sfida nella sfida: quella fra i due bomber, Jamie Vardy (Leicester) e Harry Kane (Tottenham). L’attaccante degli Spurs che guida attualmente la classifica dei marcatori in Premier con 25 centri, dopo il pareggio rocambolesco del Leicester contro il West Ham, aveva postato su Instagram una foto che ritraeva un leone intento ad avvicinarsi alla povera preda. Il messaggio era chiaro: il Tottenham che aveva recuperato 2 punti sui ragazzi di Ranieri, era pronto all’assalto finale.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Nelle due settimane successive però il Leicester ha totalizzato 4 punti mentre il Tottenham solo 2, perdendo definitivamente ogni chance di rimonta. Allora Vardy ha pubblicato su Twitter una foto in risposta a quella di Kane: Mufasa, il celebre personaggio del “Re Leone”, che sta per cadere nella famossissima scena del film. Immagine che lascia spazio a poche interpretazioni: i leoni sono stati sconfitti, questa volta la preda ha avuto la meglio sul cacciatore!

Una foto pubblicata da Harry Kane (@harrykane) in data:

Condividi