Un rinnovo, mille emozioni per Roma: ha vinto Totti, ha vinto il calcio!

SportFair

Dopo la battaglia senza esclusioni di colpi che ha visto protagonisti la Roma e Francesco Totti, il club giallorosso annuncia il rinnovo del capitano

ALFREDO FALCONE
ALFREDO FALCONE

Totti-Roma, ha vinto il capitano – Ha vinto Totti. Senza ma e senza se. Qualcuno adesso cercherà di sminuire mesi e mesi di duelli mediatici (e non solo), ma quella tra il capitano giallorosso e la Roma è stata una battaglia che alla fine ha celebrato un unico vincitore: Francesco Totti. “L’offerta per il rinnovo gliel’abbiamo fatta più di una settimana fa, ma è strano che non l’abbia accettata perché io pensavo che volesse continuare a giocare ancora. La nostra è un’offerta generosa. Se penso che alla fine firmerà? Avrebbe dovuto già farlo, probabilmente non sta ricevendo buoni suggerimenti dai suoi consiglieri”, no Pallotta, i consiglieri non erano cattivi.

LaPresse/Alfredo Falcone
LaPresse/Alfredo Falcone

Totti-Roma, ha vinto il capitanoPrima di mettere la firma sul rinnovo di contratto, Francesco Totti ha voluto godersi una piccola rivincita contro quella dirigenza (allenatore compreso) che lo aveva ‘mandato via’ troppo presto. “Il rinnovo di Totti? Questione di ore”, l’annuncio di Sabatini. Una resa che Totti ha ottenuto dimostrando sul campo che le magie non hanno età e che nel calcio non basta solo correre, ma bisogna anche incantare. Stupire. Un dono che il tempo non potrà mai accantonare. Una firma sul rinnovo che allontana l’addio. Non sarebbe stato giusto. Ha vinto Totti, ha vinto il calcio.

Condividi