Sarri, Napoli lascia o raddoppia? De Laurentiis non le manda a dire…

SportFair

Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis smentisce le voci di un addio di Sarri a fine stagione: sarà ancora lui, e per molto tempo, l’allenatore azzurro

LaPresse/Davide Anastasi
LaPresse/Davide Anastasi

Napoli-Sarri, ancora insieme – Il Napoli pronto a scaricare Maurizio Sarri in caso di mancata conquista del secondo posto? Macché, tutt’altro! La società del Presidente De Laurentiis è pronto infatti a rilanciare… Questa mattina ‘Televideo’ aveva parlando di un addio con l’attuale allenatore, eventualità prontamente smentita dal numero uno della società azzurra attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale del Napoli.

LaPresse/Massimo Paolone
LaPresse/Massimo Paolone

Napoli-Sarri, la posizione di De Laurentiis – Questo il testo integrale: “Aurelio De Laurentiis smentisce nel modo più categorico le affermazioni di Televideo secondo le quali, in caso di non raggiungimento del secondo posto, potrebbe sostituire Maurizio Sarri con un altro allenatore. Il Presidente azzurro conferma che con Sarri è iniziato un cammino molto lungo negli anni, considerato che il tecnico ha saputo imprimere alla squadra un bellissimo e divertentissimo gioco che raramente si vede sui campi di calcio”.

Condividi