Occhio Napoli! Sirene francesi per “El Pipita”: il PSG seduce Higuain!

SportFair

Dopo l’addio di Zlatan Ibrahimovic il PSG sembra aver stilato l’identikit del suo sostituto: Gonzalo “El Pipita” Higuain

LaPresse - Spada
LaPresse – Spada

Il Paris Saint Germain fa sul serio per Gonzalo Higuain. Almeno secondo “Le Parisien”, che parla di “contatto stabilito” tra il club campione di Francia e il Pipita, che ha appena realizzato con il Napoli il record di gol in Serie A, ben 36. È proprio Higuain, secondo i dirigenti francesi, l’erede ideale di Zlatan Ibrahimovic, che ieri ha dato l’addio ufficiale al club dopo una doppietta nella finale di Coppa di Francia. Ci sarebbe stato già la scorsa settimana un incontro tra Olivier Letang, direttore sportivo del Psg, e l’entourage di Higuain, che sarebbe “sedotto dal progetto parigino e vorrebbe giocare in Ligue 1“, scrive “Le Parisien”.

LaPresse/Alfredo Falcone
LaPresse/Alfredo Falcone

Nicola Higuain, fratello e agente del bomber argentino, avrebbe già visitato il quartier generale del Psg. Ma, sottolinea il quotidiano transalpino, “non sarà facile trattare con il presidente del Napoli Aurelio De Laurentis“, che ha ribadito a più riprese l’incedibilità di Higuain, la cui clausola rescissoria è fissata a circa 94 milioni di euro. Una cifra comunque ritenuta eccessiva persino per il ricchissimo Psg, che vorrebbe intavolare la trattativa sui 60 milioni. Al Parco dei Principi Higuain farebbe coppia con Edinson Cavani, altro grande ex del Napoli, ora incedibile dopo che Ibrahimovic ha fatto le valigie. (ITALPRESS)

Condividi