MotoGp, Marc Marquez perplesso: “abbiamo i soliti problemi in accelerazione”

SportFair

Il terzo posto conquistato nelle FP2 non convince Marc Marquez, il quale indica quali sono le lacune da colmare per questo week-end di Le Mans

Un terzo posto che lascia contenti a metà, soprattutto per il comportamento della moto che resta ancora tutto da decifrare. Marc Marquez non si lascia ingannare dalla terza posizione delle FP2 del Gp di Le Mans, convinto che la Honda abbia molti margini di miglioramento in vista della gara di domenica.

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Possiamo dire che oggi è stata un’ottima giornata – commenta lo spagnolo ai microfoni di Sky Sport – non perfetta ma comunque abbiamo lavorato abbastanza bene. La moto ancora non va come vorrei che andasse, abbiamo i soliti problemi in accelerazione, dove perdiamo di più, ma c’è del lavoro da fare anche per quanto riguarda gli pneumatici. La nuova gomma 47? L’ho provata, sembra che sia molto simile a quella precedente, facendo un giro veloce va abbastanza bene, dobbiamo però valutare come va in gara con più giri. C’è ancora tempo per capire bene le sue nuove caratteristiche, domani vediamo, adesso è troppo presto“.

Condividi