LaPresse/Reuters

Valentino Rossi racconta la sua seconda sessione di prove libere a Le Mans

E’ da poco terminata la seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Francia. Il più veloce è stato Jorge Lorenzo, seguito da Andrea Iannone e Marc Marquez, mentre è rimasto indietro Valentino Rossi che ha chiuso col decimo tempo.

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Per quanto riguarda la gomma anteriore non era bilanciata, forse ha perso il peso o si sono scordati di metterlo, quindi abbiamo perso cinque-sei giri perchè abbiamo dovuto cambiarla ma comunque non sono stato abbastanza veloce“, ha spiegato il Dottore ai microfoni di Sky Sport. “Stamattina è andata benino, nel pomeriggio abbiamo provato a lavorare molto sul setting della moto per migliorare, ma tutto quello che avevamo in mente e che abbiamo provato forse è andato anche peggio, nel turno del pomeriggio sono stato piuttosto lento“, ha aggiunto Valentino Rossi.

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Siamo più in ritardo di quello che è perchè non abbiamo provato la terza gomma, stiamo seguendo diverse strade ma quello che abbiamo fatto oggi non ha funzionato, sono un po’ in difficoltà, vedremo domani“, ha concluso il campione di Tavullia.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE