Moto Gp, Dovizioso ottimista: “ecco perchè non ho ottenuto la prima fila”

SportFair

Andrea Dovizioso positivo e ottimista dopo le qualifiche del Gran Premio di Francia andate di scena questo pomeriggio sul circuito di Le Mans

Giornata positiva per le Ducati oggi a Le Mans: nelle qualifiche di questo pomeriggio Andrea Iannone ha segnato il terzo miglior tempo, conquistando così la prima fila, mentre il suo compagno di squadra Andrea Dovizioso ha chiuso col quinto tempo che gli permetterà quindi di partire domani dalla seconda fila.
LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Sono abbastanza contento di come è andata la giornata. Nel pomeriggio siamo riusciti a migliorare ancora le mie sensazioni sulla moto facendo un ulteriore piccolo step e, anche se forse ci manca ancora qualcosa sul passo gara, domani dovrei essere in condizione di lottare per il podio“, ha spiegato il pilota forlivese al termine delle qualifiche. “Peccato non essere riusciti a ottenere la prima fila in qualifica, ma purtroppo nel mio ultimo tentativo sono arrivato un po’ lungo alla curva 13 perché in scalata la moto ha avuto una reazione inattesa e adesso dovremo cercare di capirne le cause”, ha concluso Dovizioso.

Condividi