Internazionali di Roma: sfida di tennis alla stazione Termini, Barazzutti sfida un ferroviere [VIDEO]

SportFair

Spettacolo alla Stazione di Roma Termini: partita di tennis tra i viaggiatori tra il capitano della Nazionale italiana femminile Barazzutti e un ferroviere

Partita di tennis alla stazione di Roma Termini. Tra lo stupore di viaggiatori e curiosi, Corrado Barazzutti ha sfidato un ferroviere appena sceso dal Frecciarossa 1000. E la stazione gremita si è trasformata nel centrale del Foro Italico. Un segno che sono finalmente arrivati gli Internazionali BNL d’Italia 2016. Tra un dritto e un rovescio il “Barazza”, così è conosciuto nell’ambiente del tennis il più volte campione italiano, vincitore della Coppa Davis e allenatore della nazionale, si è prestato a palleggiare con un giovane ferroviere che ha chiuso il match con un ace. Il video, realizzato da Supertennis, in collaborazione con Trenitalia e Internazionali BNL d’Italia 2016, è già diventato virale.
Con un risparmio del trenta per cento sul biglietto del treno le Frecce Trenitalia portano “dritto” agli Internazionali BNL d’Italia 2016. Basta acquistare il biglietto di ingresso alla manifestazione sportiva, dal 7 al 15 maggio, in programma al Foro Italico. Un servizio navetta gratuito Frecciarossa collegherà la Stazione Termini al Foro Italico.
Trenitalia è presente agli Internazionali BNL d’Italia 2016 con uno stand e durante la manifestazione uno schermo Frecciarossa mostrerà in tempo reale la velocità degli ace e degli altri servizi vincenti dei tennisti in gara. (ADNKRONOS)

Condividi