In vacanza con il campione: ecco il Mauro Bergamasco Summer Rugby Camp

SportFair

Dal 19 al 25 giugno e dal 26 giugno al 2 luglio 2016 a lezione con il campione Mauro Bergamasco ed il suo Summer rugby camp: gioco, divertimento, condivisione, fair play e impegno per un’estate a tutto rugby

Un immenso parco verde affacciato sul mare, piscine, scivoli, un centro ippico per indimenticabili passeggiate a cavallo, i profumi della cucina del territorio e sullo sfondo la laguna di Venezia. Isamar Holiday Village sa regalare momenti indimenticabili perché propone la vacanza giusta per tutti.

<> on October 22, 2012 in Rome, Italy.

Se i figli adorano il rugby e passano ogni momento della giornata con la palla ovale, non esiste regalo migliore. Una vacanza al mare con uno dei grandi campioni del rugby internazionale per imparare tutti i segreti del suo sport preferito. Isamar Holiday Village, a Isolaverde di Chioggia (Ve) ospita il Summer Rugby Camp Mauro Bergamasco. Una settimana di sole, mare e tanto sport, sotto la guida esperta del campione di rugby e del suo staff di professionisti dello sport per una vacanza indimenticabile fatta di tante attività, sportive, ricreative e formative.

106 presenze in Nazionale, 11 Tornei 6 Nazioni, record di longevità in maglia azzurra, tra i 2 giocatori al mondo ad aver partecipato a 5 Rugby World Cup, è? l?’atleta dalla più lunga carriera di sempre nel RBS 5 ? 6 Nations. Mauro Bergamasco è l?’icona del rugby italiano e per i rugbisti in erba un esempio da seguire. Mauro vanta 14 mete in Nazionale, tre meno del fratello Mirco, attuale detentore del primato di mete in azzurro tra i giocatori in attività.

Dal 19 al 25 giugno e dal 26 giugno al 2 luglio 2016 l’Isamar Holiday Village a Isolaverde di Chioggia (Ve) ospita il Mauro Bergamasco Summer Rugby Camp. La prima settimana, che si terrà dal 19 al 25 giugno 2016, è aperta ai ragazzi nati tra il 2003 e il 2006, mentre la seconda, dal 26 giugno al 2 luglio 2016, è dedicata ai nati dal 2001 al 2003. I partecipanti verranno ospitati in lussuosi bungalow del villaggio, con 4/5 posti ciascuno, dotati di ogni comfort. Saranno suddivisi in gruppi omogenei in base a età e sesso dagli istruttori del Campus e dai tutors, che li seguiranno per tutta la durata del Campus. Gioco, divertimento, condivisione, fair play e impegno: il Campus è stato progettato per permettere ai giovani di avvicinarsi in modo diverso a questo speciale sport, trascorrendo attivamente una o più settimane in un ambiente sano, gioioso e divertente. Un?’ampia spiaggia privata si estende lungo tutto il Villaggio con ombrelloni, lettini e il Beach bar, ideale per un aperitivo o una golosità da gustare all’?ombra di una bella terrazza vista mare. Poco lontano dalla spiaggia, con terrazze vista mare, un grande Parco acquatico, paradiso dei bambini con scivoli e giochi, ma anche dei più grandi con nuoto in corsia, idromassaggio, nuoto controcorrente, centro wellness con massaggi e trattamenti e una palestra aperta a tutti e a ingresso gratuito, con personale a disposizione per allenamenti personalizzati.

3880_4783_111034Programma

Il programma prevede tre sedute di allenamento giornaliere, calibrate per intensità dei contenuti, in rapporto all’?età dei ragazzi. La giornata tipo inizia di buon mattino con il risveglio muscolare: warm up con attività di condizionamento cardio vascolare e muscolare svolte a circuito. Segue, sempre al mattino, la seconda sessione svolta in ambienti naturali diversi  a piccoli gruppi o individualmente, skills e tecnica individuale della corsa con incremento delle capacità condizionali. La terza sessione si tiene nel pomeriggio e predilige le capacità coordinative e tecniche di gruppo con ampi spazi dedicati al gioco del Rugby.

I ragazzi avranno anche l?’opportunità di sperimentare altre discipline, coerenti e complementari al rugby, grazie alla supervisione e al coordinamento tecnico di specialisti di alto livello. Il Campus, inoltre, prevede attività e giochi di gruppo dedicati all’?integrazione e allo sviluppo psico-educativo; rappresenta un momento di crescita e formazione fisico-sportiva, ma soprattutto umana e relazionale. Un? esperienza di vita che sviluppa determinazione ed energia da giocare anche fuori dal campo.

rugby-bergamasco-606x360Una settimana al Mauro Bergamasco Summer Rugby Camp costa 490 euro a persona, tutto incluso, con sconti per le iscrizioni di fratelli o gruppi provenienti dalla stessa società e partecipanti alla stessa settimana di Campus. La quota comprende: pernottamento, colazione, pranzo e cena in una delle strutture del Villaggio, acqua e merende, divisa da gioco, materiale tecnico e copertura assicurativa. Dall’?alba al tramonto, chi ama lo sport non avrà che da scegliere a Isamar tra programmi di fitness giornalieri, con risveglio muscolare, yoga, acquagym, la tradizionale aerobica e l?’energica zumba, corsi di nuoto, tennis, tiro con l?arco, tornei di calcio, pallanuoto, beach volley, canoa, vela, wind surf e corsi di hip-hop e danze latino-americane per scatenarsi in pista. hqdefaultGli amanti dell’equitazione hanno a disposizione uno dei migliori centri ippici a livello nazionale. Per i genitori che vogliono accompagnare i piccoli atleti e regalarsi qualche giorno di relax, in assoluta tranquillità, al mare, mentre i figli sono seguiti da un team di professionisti, Isamar Holiday Village propone diverse offerte molto convenienti, dalla settimana al weekend lungo.

Per maggiori informazioni visitate il sito Isamar Holiday Village

Condividi