Gomorra: al via la seconda stagione. Da Ibra a Sarri, il calcio si appassiona alla serie tv [VIDEO]

SportFair

Oggi su Sky Atlantic andranno in onda le prime 2 puntate della seconda stagione di Gomorra, la serie tv che ha appassionato anche il mondo del calcio

gomorraPer tutti gli appassionati di serie tv, il 10 maggio 2016 è stata una data attesissima: quest’oggi infatti saranno trasmesse su Sky Atlantic le prime 2 puntate della seconda stagione di Gomorra, la famosa serie ispirata all’omonimo romanzo di Roberto Saviano. La serie che parla delle vicende del clan camorrista dei “Savastano” ha avuto un seguito impressionante in Italia, coinvolgendo non solo gente comune ma anche tantissimi vip.

Jenny Savastano IbraAnche il mondo del calcio ha sentito gli “influssi” di Gomorra grazie alla fantasia di internet che alla fine della prima stagione ha dato vita a un video sulle reazioni degli allenatori ai rimproveri di Jenny Savastano (video che troverete in fondo all’articolo). Ma non solo: il protagonista, Salvatore EspositoJenny Savastano” ha addirittura ricevuto gli auguri da Zlatan Ibrahimovic in persona e l’invito a far iniziare la seconda stagione al più presto possibile perchè dai la sto aspettando!“. Inoltre proprio Jenny è stato invitato nello spogliatoio del PSG dopo la vittoria per 4-0 contro il Rennes tributata da Verratti e Sirigu come “merito suo”.

Sarri Don Pietro SavastanoAnche in Serie A c’è un pezzo di Gomorra: Maurizio Sarri, l’allenatore del Napoli, presenta una clamorosa somiglianza con l’attore Fortunato Cerlino che interpreta il boss “don Pietro Savastano“. Questa sera saranno in migliaia alle 21.10 su Sky Atlantic incollati allo schermo per l’inizio della seconda stagione, calciatori compresi anche loro tutti a “stà senza penzier“.

 

Condividi