Giro d’Italia 2016: Kawasaki moto ufficiale in testa alla corsa [FOTO]

/
SportFair

Kawasaki sponsor ufficiale del Giro d’Italia 2016: in versys 650 davanti al gruppo

Il Giro d’Italia, dopo il seguitissimo prologo Olandese, è ripartito dalla Calabria. Davanti al gruppo le Kawasaki ufficiali!

KAWASAKI GIRO D'ITALIALa Kawasaki Versys 650, affiancata da altri modelli della gamma Kawasaki per un totale di 30 moto, è al servizio dell’organizzazione e dello staff al seguito della gara.

La Versys sfoggia le migliori doti di maneggevolezza e comodità oltre ad un’elevata qualità costruttiva e robustezza, caratteristiche fondamentali per coprire i quasi 4.000 chilometri del percorso.
Tutte le moto hanno la stessa livrea verde e nero opaco con alcuni dettagli rosa in modo da rendersi subito riconoscibili.
Quest’anno non ci siamo lasciati sfuggire l’occasione di essere “protagonisti” in uno degli eventi sportivi di maggior prestigio. Già dalla prime tappe posso affermare che la partnership con il Giro d’Italia è certamente vincente, con 184 Paesi collegati alla Corsa Rosa, tramite 29 diversi network televisivi senza contare il pubblico in strada che quotidianamente scende in strada per incitare i ciclisti e l’elevato engagement sui social network, siamo certi che Kawasaki avrà un’ottima esposizione mediatica“, ha dichiarato Sergio Vicarelli,direttore commerciale e marketing di Kawasaki.

Condividi