F1, John Elkann spinge la Ferrari: “Mondiale aperto? Assolutamente si!”

SportFair

Nonostante i risultati della Ferrari non siano esaltanti, John Elkann crede nella rimonta sulla Mercedes, saldamente in testa alla classifica con Rosberg

Una stagione che non sta regalando le emozioni e le sensazioni attese prima dell’inizio di questo nuovo ed entusiasmante Mondiale di Formula 1.

LaPresse/Photo4
LaPresse/Photo4

La Ferrari prova a risalire la china, i quattro podi conquistati in quattro gare non lasciano tranquilla la scuderia di Maranello, costretta a far fronte ad alcuni problemi di affidabilità che hanno rallentato lo sviluppo della monoposto di Maranello. Chi si mostra fiducioso sui progressi della Ferrari è il presidente di Fca John Elkann il quale, ai microfoni di Sky Sport, ha espresso le sue considerazioni sui risultati del team. “Sicuramente abbiamo una Ferrari che sta continuamente progredendo, lo si è visto la stagione scorsa e lo si sta vedendo ancora quest’anno. Detto questo, quello che succede in pista e gli incidenti non si possono attribuire alla Ferrari. Mondiale ancora aperto? Assolutamente“.

Condividi