Clamoroso Raiola: “Ibrahimovic torna al Milan? Ecco tutta la verità! E su Balotelli…”

SportFair

Ibrahimovic al Milan? Si può, parola di… Mino Raiola: il manager dell’attaccante svedese riaccende i sogni e le speranze rossonere di riabbracciare Zlatan

Alfredo Falcone
Alfredo Falcone

Ibrahimovic-Milan, Raiola riaccende le speranze – Sogni rossoneri pronti a riaccendersi in un istante. Perché se c’è una cura capace di far dimenticare ai tifosi del Milan tutte le amarezze delle ultime stagioni, quello di sicuro è il calciomercato. Teatro di sogni e illusioni e, come in questo caso, vecchi amori che ritornano. Forse. Di certo se la società rossonera, ormai ai ferri corti con i proprio sostenitori (clicca qui per leggere il durissimo attacco della Curva Sud Milano), ha intenzione di riallacciare il rapporto con i proprio ultras, la strada del calciomercato è l’unica percorribile: e il nome che metterebbe tutti d’accordo è uno, quello di Zlatan Ibrahimovic.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Ibrahimovic-Milan, Raiola riaccende le speranze – L’attaccante svedese, in scadenza di contratto a giugno con il Paris Saint Germain, non ha ancora deciso il proprio futuro, ma le parole rilasciate dal suo agente Mino Raiola nel corso di un’intervista GQ e riportata in anteprima dal Corriere della Sera fanno sognare i tifosi del Milan: “Ibrahimovic potrebbe tornare in Italia, al Milan. Balotelli? Se avesse avuto la testa di Ibrahimovic, Messi avrebbe qualche Pallone d’Oro in meno”.

Condividi