Clamoroso Juventus, James Rodriguez del Real Madrid avvistato a Vinovo!

SportFair

Dalla Spagna arriva una clamorosa indiscrezione: il talento del Real Madrid James Rodriguez avrebbe incontrato i dirigenti della Juventus a Vinovo

LaPresse/Xinhua
LaPresse/Xinhua

James Rodriguez-Juventus, incontro a Vinovo – Lo scorso 2 maggio James Rodriguez si è recato a Torino, ha visitato Vinovo, ha incontrato i dirigenti della Juventus, ha ascoltato la proposta del club campione d’Italia ed e’ tornato a Madrid. Questa l’indiscrezione del sito spagnolo “Ok Diario“, in merito al futuro del talento colombiano che il Real Madrid è pronto, anzi è determinato, a mettere sul mercato. Quella bianconera è una delle tante società interessate, ma l’agente del giocatore, Jorge Mendes, ha già ricevuto tante offerte per il suo assistito che dopo i Mondiali del 2014 il Real acquistò per 80 milioni di euro dal Monaco. Nella sua visita a Vinovo, scrive “Ok Diario”, Rodriguez ha parlato con il suo connazionale Cuadrado e gli ex madridisti Morata e Khedira.

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

James Rodriguez-Juventus, incontro a Vinovo – Il colombiano sarebbe rimasto entusiasta dell’ambiente juventino, ma non si è impegnato né tantomeno ha già raggiunto un accordo con i campioni d’Italia. Il giocatore intende ascoltare e valutare tutte le offerte ed è pronto a rimandare ogni discorso sul suo futuro a dopo la Coppa America, competizione che potrebbe contribuire ad aumentare la sua valutazione per la gioia del Real che spera di recuperare quanto più possibile dopo gli 80 milioni spesi due anni fa. Anche Bayern e Manchester United sarebbero interessati e non avrebbero problemi di soldi, mentre secondo Ok Diario la Juve potrebbe offrire ai “blancos” una pista preferenziale per Paul Pogba, uno dei grandi obiettivi di Zinedine Zidane per il futuro della sua squadra. (ITALPRESS).

Condividi