Cessione Milan, i figli ‘attaccano’ Berlusconi: i cinesi avanzano

SportFair

Cessione Milan che si arricchisce di un nuovo capitolo: il video del Presidente rossonero non solo ha stupito i cinesi ma anche i figli e Fininvest. Ma il sì all’esclusiva è ad un passo…

LaPresse/Federico Ferramola
LaPresse/Federico Ferramola

Cessione Milan, tutti contro Berlusconi – Telenovela rossonera, potremmo definirla così. Anche perché i colpi di scena non mancano di certo, puntata dopo puntata. L’ultimo in ordine temporale è il video messaggio con cui Silvio Berlusconi auspica un ‘erede’ italiano per il su Milan: una presa di posizione che non è piaciuta ai cinesi e che, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, ha stupito anche i figli e Fininvest che non erano assolutamente a conoscenza della mossa del Cavaliere.

LaPresse/Omar Abd el Naser
LaPresse/Omar Abd el Naser

Cessione Milan, esclusiva più vicina – Il gioco di prestigio di Berlusconi non sembra però aver smosso più di tanto l’esito della trattativa che procede abbastanza spedita e che nei prossimi giorni potrebbe imboccare la strada orientale: ad inizio della prossima settimana infatti è previsto il CDA straordinario della Fininvest a cui seguirà il sì di Berlusconi all’esclusiva (non vincolante, con ogni probabilità) verso il consorzio di Pechino. Ma il capitolo finale della fiction rossonera sembra ancora lontano.

Condividi