Caso Totti, scende in campo Piqué: “Roma, ecco cosa fare…”

SportFair

Il difensore del Barcellona Piqué prende posizione sul caso Totti e consiglia la Roma: parole importanti anche in merito a Pogba

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Totti-Roma, parla Piqué –Per il calcio e per me come spettatore mi piacerebbe che continuasse per un altro anno. Ha dimostrato, nelle ultime partite, che sta continuando a fare gol e anche a essere importante per la squadra. Allora perché non fare un anno in più’?”. A ‘sponsorizzare’ un altro anno da giocatore di Francesco Totti con la sua Roma è Gerard Piqué, difensore storico del Barcellona e della Nazionale spagnola. Su un possibile approdo di Paul Pogba ai blaugrana: “Se possa servirci per tornare a vincere la Champions l’anno prossimo? (Sorride e glissa, ndr) Non è una decisione mia: è del club, del presidente e dell’allenatore, ma credo che quelli che siamo, la squadra che abbiamo possieda un talento incredibile“, ha sottolineato Piqué a Premium Sport, in una intervista a ‘Sport Mediaset’, il notiziario sportivo di Italia 1.

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Totti-Roma, parla Piqué – Il centrale dei catalani dice anche la sua sulla crisi delle milanesi: “Stanno attraversando un momento difficile, specialmente nella gestione, ma spero che tornino presto. Sono due squadre che hanno un prestigio mondiale, una storia importante e giocarci contro a me piace, perché sono squadre di livello internazionale e l’ambiente allo stadio é sempre fantastico“. (ITALPRESS).

Condividi